Quando si nomina lo scrub, il riferimento al “prima e dopo” è immediato: una sorta di spartiacque beauty tra ciò che la pelle era prima di questo trattamento e il risultato dopo averlo applicato. Facile, efficace e veloce, lo scrub permette, infatti, all’epidermide di tornare a risplendere in pochi minuti, grazie a granuli o a particelle speciali, si effettua una esfoliazione dello strato superficiale della pelle.

Noi di Estetica Affinity abbiamo deciso di farvi un regalo speciale per festeggiare insieme la primavera!

affinity aprile locandina

Vediamo insieme i BENEFICI di questo trattamento viso e corpo!

Lo scrub è uno step importantissimo: favorisce l’ossigenazione e il rinnovamento cellulare e permette, quindi, alla pelle di essere più setosa, liscia, luminosa e libera dalle impurità.

Aumenta l’efficacia del cosmetico seguente: effettuare uno scrub prima di un trattamento mirato, come una maschera, oppure semplicemente prima di applicare la crema viso, permette al cosmetico scelto di andare più in profondità e quindi di essere più efficace.

Ravviva l’abbronzatura: malgrado spesso si pensi il contrario, l’esfoliazione delle cellule morte è ideale al rientro dalle vacanze per mantenere l’abbronzatura.

Addio pelle opaca: utilizzando lo scrub per il corpo su pelle bagnata oppure, per un’azione più decisa, su pelle asciutta, insistendo su zone particolari, come gomiti e talloni si abbandona immediatamente l’effetto opaco della cute.

 

Chiamaci e approfitta dell’OFFERTA!

Prendi il tuo appuntamento e cura al meglio il tuo viso e il tuo corpo!

Ti aspetto,

Sara – Titolare di Estetica Affinity