Hai trascorso quest’ultima estate odiando la fastidiosa ricrescita? Non pensarci più! La soluzione ai tuoi problemi è l’epilazione Laser! Il nemico più odiato di noi donne sono sicuramente i peli; da quando siamo ragazze proviamo tutti i modi possibili per liberarcene. Ceretta, creme, rasoio, strisce fai da te a casa…qualunque sia il tuo metodo preferito lo sai meglio di me, prima o poi tornano sempre.

L’epilazione Laser ti assicura una rimozione PROGRESSIVA e PERMANENTE dei peli superflui nelle zone che preferirai.

Tramite questa procedura andremo ad eliminare progressivamente la peluria nelle zone che sceglierai. In media, il numero di sedute che ti serviranno per avere dei buoni risultati si aggira intorno a 5-6. Dipenderà dal tuo tipo di pelle e dal colore dei peli. 

In che modo il colore e la consistenza dei peli influisce sull’efficacia del trattamento? 

Il dispositivo per l’epilazione Laser rilascia un fascio di luce che viene assorbita dalla melanina del pelo. L’energia si trasforma in calore fino a surriscaldare il bulbo pilifero. La conseguenza è che il bulbo pilifero viene distrutto proprio con questo calore, non permettendo più la ricrescita. 

Più melanina assorbe il pelo, maggiore sarà l’effetto del Laser. Per questo lo consigliamo sempre a chi ha peli scuri su pelle chiara

Maggiore sarà la melanina presente nei tuoi peli e maggiore sarà l’effetto del Laser

Non sai ancora se il trattamento è quello giusto per te? Non preoccuparti, durante la prima seduta faremo una prima valutazione dei tuoi peli; l’unica raccomandazione che ti faccio è quella di depilare ( SOLO con il rasoio ) la zona che vorrai trattare, lasciando una piccola porzione di peli per vedere, appunto, se effettivamente è la soluzione giusta per te! 

Come dicevo, il numero di sedute di Laser che dovrai fare per avere un buon risultato sono sempre 5-6. Inizialmente saranno ravvicinate per poi dilatarsi sempre di più nel tempo fino ad arrivare alle sedute da fare una tantum per il mantenimento del risultato. 

Ti stai chiedendo se proverai dolore? Ovviamente è sempre una percezione soggettiva, ma più che provare dolore, le mie clienti mi fanno sapere che si tratta spesso di ‘fastidio’ simile ad un pizzicore, che può variare di intensità da zona a zona. 

Il ‘fastidio’ però è sempre attenuato da uno strato di gel che metteremo prima dell’inizio del trattamento. Un lieve effetto ghiaccio che ridurrà sicuramente l’intensità del piccolo pizzicore. A fine trattamento potrai vedere la zona trattata con il Laser un po’ arrossata. Ovviamente è un reazione normale e passeggera. Stenderemo comunque una crema emolliente e lenitiva per evitare che possa crearti fastidi. 

Ultima raccomandazione importantissima: non esporre la zona trattata con il Laser al sole! 

Il sole rischia di poter macchiare la zona esposta al Laser, per questo il momento perfetto per iniziare le sedute è proprio il dopo estate, quando l’esposizione ai raggi solari è ridotta al minimo. Inoltre, iniziando ora arriverai preparata per la prossima estate!

Nel nostro Centro troverai una vasta possibilità di pacchetti che ti permetteranno ti scoprire questo trattamento andando anche a risparmiare!

Vieni a scoprirli in negozio! 

 

 

Ti aspetto,

Sara  – Titolare Affinity