Quando si nomina lo scrub, il riferimento al “prima e dopo” è immediato: una sorta di spartiacque beauty tra ciò che la pelle era prima di questo trattamento e il risultato dopo averlo applicato. Facile, efficace e veloce, lo scrub permette, infatti, all’epidermide di tornare a risplendere in pochi minuti, grazie a granuli o a particelle speciali, si effettua una esfoliazione dello strato superficiale della pelle.
Noi di Estetica Affinity abbiamo deciso di farvi un regalo speciale per festeggiare insieme la primavera!
Vediamo insieme i BENEFICI di questo trattamento viso e corpo!
Lo scrub è uno step importantissimo: favorisce l’ossigenazione e il rinnovamento cellulare e permette, quindi, alla pelle di essere più setosa, liscia, luminosa e libera dalle impurità.
Aumenta l’efficacia del cosmetico seguente: effettuare uno scrub prima di un trattamento mirato, come una maschera, oppure semplicemente prima di applicare la crema viso, permette al cosmetico scelto di andare più in profondità e quindi di essere più efficace.
Ravviva l’abbronzatura: malgrado spesso si pensi il contrario, l’esfoliazione delle cellule morte è ideale al rientro dalle vacanze per mantenere l’abbronzatura.
Addio pelle opaca: utilizzando lo scrub per il corpo su pelle bagnata oppure, per un’azione più decisa, su pelle asciutta, insistendo su zone particolari, come gomiti e talloni si abbandona immediatamente l’effetto opaco della cute.
Chiamaci e approfitta dell’OFFERTA!
Prendi il tuo appuntamento e cura al meglio il tuo viso e il tuo corpo!
Ti aspetto,
Sara – Titolare di Estetica Affinity